L’altro ieri ho fatto delle prove di foto alle stelle con 2 macchine fotografiche, una #canon40d e una #canon80d (questa foto l ho scattata con l’80D, come obiettivo ho usato un EFS 18-135, la macchina l ho impostata così: esposizione 15 sec. a f/3.5, lunghezza focale 18 mm e ISO a 1600) Ci sono molte cose che non vanno e che dovrei migliorare, condivido comunque qui la foto, anche per avere qualche consiglio o suggerimento. P.s. Non ho unito più foto e non ho usato Photoshop per la post, ma solo qualche regolazione in Lightroom. ➡️ Segui il mio profilo @lucapiccolo2.0 | Luca Piccolo
Seleziona una pagina

L’altro ieri ho fatto delle prove di foto alle stelle con 2 macchine fotografiche, una #canon40d e una #canon80d (questa foto l ho scattata con l’80D, come obiettivo ho usato un EFS 18-135, la macchina l ho impostata così: esposizione 15 sec. a f/3.5, lunghezza focale 18 mm e ISO a 1600)
Ci sono molte cose che non vanno e che dovrei migliorare, condivido comunque qui la foto, anche per avere qualche consiglio o suggerimento.
P.s. Non ho unito più foto e non ho usato Photoshop per la post, ma solo qualche regolazione in Lightroom.
➡️ Segui il mio profilo @lucapiccolo2.0

Like: 9

Ti interessano altri contenuti come questo?

Iscriviti al gruppo privato

Al suo interno troverai tips, consigli e strategie dedicate al mondo della fotografia.

 

Inserisci i tuoi dati per avere l’accesso immediato

Controlla la tua casella E-mail, ti abbiamo inviato il link per l'accesso immediato al gruppo

Pin It on Pinterest

Share This